bozza

Una solida collaborazione tra Gruppo Daman e Palo Alto Networks

Il Cyber Summit di Palo Alto Network ha rappresentato un’ulteriore occasione per rafforzare la collaborazione tra la società leader mondiale in ambito Cyber Security e il Gruppo Daman. Una collaborazione focalizzata sulla distribuzione della soluzione Demisto nel mercato italiano delle grandi organizzazioni, pubbliche e private.

“La specializzazione del Gruppo Daman sulle tematiche del SOAR e sulla tecnologia Demisto rappresenta un concreto valore aggiunto per i nostri clienti, specialmente su una tematica così strategica per le grandi organizzazioni” ha dichiarato Mauro Palmigiani: Country Manager Palo Alto Networks.

“Il Gruppo Daman è stato decisivo per la nostra crescita sul mercato italiano delle grandi organizzazioni” ha sottolineato Guy Rinat: Demisto Cofounder & VP Engineering. “La professionalità di questo partner ci ha permesso di indirizzare al meglio le necessità dei principali SOC italiani, in uno spirito di grande sinergia e collaborazione.”

“Siamo convinti che la collaborazione con un player del livello di Palo Alto Network, rappresenti una grande opportunità per i nostri clienti, perché l’acquisizione di Demisto non solo rafforza la leadership della soluzione, ma anche la sua capacità di essere sempre un passo avanti rispetto alle necessità delle grandi organizzazioni”, ha in fine dichiarato Gianni Baroni, AD del Gruppo Daman. “E’ con uno spirito di grande collaborazione che continuiamo a mettere al centro l’interesse dei nostri clienti”

Collaborazione rafforzata tra Palo Alto Networks, Demisto e Gruppo Daman
Da sinistra:
Alik Haik – Demisto VP Sales
Umberto Pirovano – Palo Alto Networks System Engineering Manager
Guy Rinat – Demisto Cofounder – VP Engineering
Mauro Palmigiani – Country Manager Palo Alto Networks
Gianni Baroni – AD Gruppo Daman
Gianni Rossi – Gruppo Daman Direttore Vendite

La soluzione Demisto è specializzata in ambito SOAR (security orchestration, automation and response), coniugando elementi differenti quali la security orchestration and automation, l’incident management, l’interactive investigation e il machine learning. La soluzione si è focalizzata nell’automazione del Security Operation Center (SOC) per aiutare le grandi organizzazioni a sfruttare al meglio le competenze e gli strumenti di sicurezza.

Per saperne di più sulla soluzione Demisto…