Case History Diasorin

Sicurezza, praticità e flessibilità per tutti gli accessi da remoto

Dimensioni: 2000 dipendenti
Settore: Healthcare
Soluzione: BeyondTrust Secure Remote Support

DiaSorin è un gruppo multinazionale italiano, leader mondiale nel mercato della diagnostica in vitro che da oltre 50 anni sviluppa, produce e commercializza test per la diagnosi di patologie che riguardano un’ampia gamma di aree cliniche.

I test DiaSorin sono progettati per laboratori di analisi, sia ospedalieri che privati, nei mercati dell’immunodiagnostica e della diagnostica molecolare.

DiaSorin vanta una presenza mondiale con 22 filiali e 5 siti per la produzione di reagenti, in 5 continenti.

SUPPORTO REMOTO IN TOTALE SICUREZZA

DiaSorin fornisce a ospedali e laboratori di ricerca i propri sistemi di diagnostica. Per questa ragione monitorare, aggiornare e supportare i sistemi installati presso tutti i propri clienti distribuiti nel mondo, è di fondamentale importanza.

Un obiettivo raggiungibile solo attraverso una soluzione in grado di controllare e gestire da remoto i sistemi installati, e di garantire efficacia, efficienza e la totale sicurezza degli accessi.

BeyondTrust Remote Support ci permette di essere vicini ai nostri clienti ovunque essi si trovino, abbreviando i tempi di intervento e riducendo il numero di visite onsite

Angelo Pallaro, Corporate Vice President Service

Ottieni una copia gratuita

Inserire nome e cognome (* richiesto)
Inserire l'indirizzo email (* richiesto)
Inserire il nome dell'azienda
Inserire un contatto telefonico
Autorizzo al trattamento dei dati, come da condizioni espresse sulla pagina Privacy