News

CyberCrime 2018: un nuovo paradigma di Cyber Defence

Partecipanti al Cyber Crime

La partecipazione del Gruppo Daman alla Cyber Crime 2018, tenutasi a Roma il 18 aprile 2018, si conclude con un ottimo riscontro sia per il nuovo paradigma di Cyber Defence, con cui il Gruppo si è presentato a questa iniziativa, sia per il lancio della nuova piattaforma di Cyber Security Awareness, Cyber Guru Enterprise.

I CISO delle più importanti organizzazioni italiane e i maggiori esperti di sicurezza, che hanno affollato lo stand del Gruppo, hanno focalizzato la loro attenzione sulle soluzioni più innovative che il Gruppo distribuisce sul mercato italiano, con particolare enfasi sugli aspetti dell’automazione e del machine learning. Le soluzioni fornite dai nostri partner Bomgar e Demisto sono state molto apprezzate per la capacità di rappresentare un nuovo paradigma di difesa in ambito Cyber.

Nell’intervento in sala plenaria, tenuto dal nostro AD Gianni Baroni, si è generata grande attenzione per la linea di prodotti Cyber Guru, focalizzata sulla Cyber Security Awareness, e quindi sulla necessità di far crescere la cultura della Cyber Security all’interno delle organizzazioni pubbliche e private. Il firewall umano è oggi la risposta più efficace alla sempre crescente aggressività e pericolosità del crimine informatico.

Di seguito alcuni link che sintetizzano la partecipazione del Gruppo Daman a questa conferenza: