News

Il Gruppo Daman alla Cybertech Conference 2018

CyberTech 2018

Il Gruppo Daman sarà presente anche quest’anno all’edizione europea di Cybertech Conference 2018 che si svolgerà a Roma, presso il centro convegni “La Nuvola“, dal 26 al 27 settembre.

Cybertech Conference è ormai accreditata come il più importante evento professionale nell’ambito della Cyber Security, che vede ogni anno presenti migliaia di partecipanti, provenienti da vari paesi.

Cybertech fornisce ai partecipanti la speciale opportunità di conoscere le ultime innovazioni e le soluzioni più avanzate fornite dalla Comunità internazionale. Gli obiettivi principali su cui si concentra la conferenza sono la creazione di nuovi contatti e il rafforzamento di alleanze, diventando un incredibile occasione  per l’interazione Business to Business.

Cybertech 2018 riunirà le più importanti realtà multinazionali, le piccole e medie imprese, le start-up, gli investitori privati e aziendali, le società d’investimento, gli esperti di settore e i loro clienti.

Il Gruppo Daman sarà presente alla Conferenza insieme ai suoi principali partner tecnologici, in modo particolare BOMGAR e Demisto Enterprise, ma avrà anche uno spazio dedicato nell’area Startup con la sua azienda Cyber Academy Italia (www.cyberacademyitalia.it), la quale presenterà i prodotti della linea Cyber Guru (www.cyberguru.it) di Cyber Security Awareness.

Per saperne di più…