News

Gruppo Daman vi aspetta alla Cybertech Conference 2019

Anche quest’anno Gruppo Daman parteciperà all’edizione europea della Cybertech Conference 2019 che si svolgerà a Roma, presso il centro convegni “La Nuvola“, il 24 al 25 settembre.

La Cybertech Conference è ormai da anni accreditata come il più importante evento professionale nell’ambito della Cyber Security, che vede ogni anno presenti migliaia di partecipanti, provenienti da vari paesi. L’evento Cybertech fornisce ai partecipanti la speciale opportunità di conoscere tutto sulle ultime innovazioni tecnologiche, sulle minacce e le soluzioni più avanzate fornite dalla Comunità internazionale. Gli obiettivi principali su cui si concentra la conferenza sono la creazione di nuovi contatti e il rafforzamento di alleanze, diventando un incredibile occasione  per l’interazione Business to Business.

Nell’area espositiva dedicata potranno essere approfondite tutte le soluzioni di Gruppo Daman per la Cyber Security, tra cui la Cyber Deception, Multi-Factor Authentication, Cybersecurity Asset Management.

Inoltre, nello stand sarà possibile incontrare due tra i principali partner tecnologici: BEYONDTRUST, con la soluzione di PAM più completa disponibile oggi sul mercato, e DEMISTO, con l’automazione del Security Operation Center.

Particolare attenzione sarà infine riservata a CYBER GURU , la prima linea di soluzioni di Cyber Security Awareness progettata per aumentare il livello di sicurezza degli individui e delle organizzazioni in grado di agire sul fattore umano.

L’evento rappresenta un’ottima occasione per richiedere una presentazione o una Demo delle soluzioni proposte da Gruppo Daman.

Approfitta e fissa già un appuntamento…

Per saperne di più sulla Cybertech Conference…