Cyber securityIT Securitymulti-factor authenticationNewsTechnology

Il Gruppo Daman distribuisce la soluzione Silverfort

Il 2019 si apre con una importante novità. Gruppo Daman distribuirà in Italia Silvertfort, la piattaforma di Multi-Factor Authentication agentless. Una soluzione che per le sue peculiarità va a consolidare l’offerta di soluzioni innovative in ambito Cyber Security.

Silverfort consente infatti l’autenticazione adattiva a più fattori e la prevenzione del furto di identità per ogni utente, dispositivo e risorsa sensibile, in tutti gli ambienti. Grazie alla sua architettura che non necessita di agenti o di “in-line proxy”, la soluzione può essere distribuita in modo semplice e senza grandi impatti.

Questo perché il cuore dell’innovazione tecnologica di Silverfort risiede proprio nella sua capacità di applicare forti livelli di autenticazione per ogni utente, dispositivo e risorsa, senza richiedere alcuna installazione di configurazione o software su dispositivi, server e client aziendali. Pertanto, servono solo poche ore per implementare e cominciare ad utilizzare la piattaforma di autenticazione di Silverfort, anche in una rete di grandi dimensioni.

Silverfort consente ai team di sicurezza di proteggere le identità aziendali e le risorse critiche, di prevenire violazioni dei dati e di attenersi alle normative di sicurezza.

Rafforzare il meccanismo di protezione all’accesso verso dati e risorse sensibili senza impatti significativi su tecnologie e processi è senza dubbio una sfida molto sentita. Una sfida che la soluzione proposta dal Gruppo Daman è oggi in grado di indirizzare con la soluzione Silverfort.

Per saperne di più sulla soluzione Silverfort