News

Nasce la soluzione di Privileged Access Management (PAM) più completa al mondo

Il 2018 è stato un anno rivoluzionario per la gestione degli accessi privilegiati, una delle aree più critiche in ambito Cyber Security.

Bomgar, partner tecnologico del Gruppo Daman, con una serie di acquisizioni importanti, come quelle di Avecto, Lieberman e BeyondTrust ha creato i presupposti affinché nel 2019 si affermi sul mercato una nuova entità in grado di fornire una soluzione PAM che non ha paragoni, sia per ampiezza di offerta che per numero di clienti serviti.

Riunire tutte queste tecnologie best-of-breed, consentirà infatti alla nuova azienda di fornire la soluzione PAM più completa disponibile fino ad oggi sul mercato.

Bomgar ha deciso di adottare il nome di BeyondTrust, associandolo a un nuovo logo che richiamerà nelle forme grafiche il brand Bomgar.

Una scelta fatta in quanto il brand BeyondTrust è il più diffuso e il più ampiamente riconosciuto e apprezzato nel mercato della gestione degli accessi privilegiati (PAM) a livello worldwide. La scelta del brand BeyondTrust riflette pertanto la leadership che Bomgar vuole esercitare in questo settore. Simboleggiando anche l’intenzione di fornire a clienti e partner la gamma più ampia di prodotti per garantire un accesso privilegiato sicuro su un’unica piattaforma integrata.

Bomgar è da anni uno dei più importanti partner tecnologici del Gruppo Daman. Le molte aziende italiane che si avvalgono delle soluzioni Bomgar potranno ora trarre enormi vantaggi da questa proposizione ancora più ampia e adatta a supportare tutte le sfide, presenti e future.

La maggiore scalabilità della soluzione e le risorse combinate in un’unica realtà sinergica, consentiranno alla nuova entità di accelerare i processi di innovazione e di fornire una tecnologia in grado di proteggere i propri clienti dalle minacce Cyber che sono in continua evoluzione.

Chiaramente tutti i prodotti a marchio Bomgar oggi presenti sul mercato continueranno a essere pienamente supportati. Tutti i prodotti saranno oggetto degli stessi processi di evoluzione tecnologica a cui i clienti Bomgar sono stati abituati negli anni. All’interno di questo processo di consolidamento, alcuni nomi dei prodotti tecnologici verranno aggiornati per rappresentare al meglio la nuova identità.

Il brand Bomgar ha costruito negli anni un rapporto di grande fiducia e soddisfazione con propri clienti, tra cui le più importanti aziende italiane. Sebbene il nome BeyondTrust sia meno conosciuto sul mercato italiano, l’intera comunità di clienti Bomgar può essere certa che la nuova realtà BeyondTrust continuerà ad offrire prodotti e servizi di elevata qualità

Il Gruppo Daman, che ha seguito negli anni tutta l’evoluzione dell’offerta e della strategia di Bomgar, oggi non può che esprimere piena soddisfazione rispetto a un processo di consolidamento che le consentirà di offrire ai propri clienti quella che si presenta come la soluzione più completa al mondo in questo specifico settore.

Il Gruppo Daman è a completa disposizione per offrire ai suoi clienti tutte le informazioni e gli approfondimenti necessari.

Per ulteriori informazioni è possibile scrivere a [email protected]