News

Roadshow italiano di Silverfort

Roma, 17 giugno

Il Roadshow italiano delle soluzioni innovative israeliane si ferma a Roma prima di proseguire per Milano e Torino. L’evento rappresenta un’importa occasione di incontro B2B tra le organizzazioni italiane e i rappresentanti dell’innovazione tecnologica israeliana. Tra le soluzioni che partecipano all’evento non poteva mancare Silverfort, la piattaforma di Agentless Multi-Factor Authentication, distribuita in Italia dal Gruppo Daman.

Nella foto da sinistra: Gianni Baroni, Amministratore Delegato Gruppo Daman – Ofer Sachs, Ambasciatore di Israele in Italia – Ron Rasin, VP Product Management di Silverfort

Silverfort consente l’autenticazione adattiva a più fattori e la prevenzione del furto di identità per ogni utente, dispositivo e risorsa sensibile, in tutti gli ambienti. Grazie alla sua architettura che non necessita di agenti o di “in-line proxy”, la soluzione può essere distribuita in modo semplice e senza grandi impatti.

Silverfort consente ai team di sicurezza di proteggere le identità aziendali e le risorse critiche, di prevenire violazioni dei dati e di attenersi alle normative di sicurezza.

Per saperne di più sulla soluzione Silverfort…