SMART-WEBINAR

Smart-Working in sicurezza, per affrontare l’emergenza

Accessi remoti in sicurezza, per affrontare l’emergenza nelle aziende sanitarie

Come gestire gli accessi remoti in totale sicurezza, durante il periodo dell'emergenza sanitaria

WEBINAR RISERVATO ALLE AZIENDE SANITARIE E AZIENDE OSPEDALIERE

Questo Webinar è parte di un'iniziativa a supporto di tutte le ASL e le Aziende Ospedaliere pubbliche e private italiane che, in questo momento, sono pesantemente coinvolte nell’emergenza Covid-19. L'iniziativa nasce per agevolare l'adozione di soluzioni in grado di garantire l’uso in sicurezza degli accessi da remoto da parte di utenti, sistemisti, amministratori e sviluppatori.

L'obiettivo è quello di permettere l'accesso alle risorse informatiche di competenza (server, apparati di rete, PC, tablet, smartphone) ed operare in totale tranquillità su connessioni sicure, senza la necessità di dover far ricorso obbligato a VPN, garantendo nel contempo la sicurezza in base alle normative vigenti (GDPR, NIS, Framework Nazionale per la Cybersecurity).

Guarda la registrazione

Supporto Remoto Sicuro, per gestire le richieste di assistenza degli utenti

In smart-working, le richieste di supporto degli utenti che lavorano da remoto aumentano, rendendo necessaria l'adozione di soluzioni sicure ed efficienti

 

La soluzione Secure Remote Support di BeyondTrust, consente ai servizi di assistenza di svolgere attività di supporto remoto in modo sicuro ed efficiente, grazie ad alcune caratteristiche che la rendono adatta ad affrontare questo periodo di emergenza, ma anche a gestire l'assistenza remota in forma strutturale:

  • rapida da implementare
  • basata su appliance
  • semplice da utilizzare
  • garantisce l'adozione di elevati standard di sicurezza
  • rispetta la privacy dell'utente.

Guarda la registrazione

Potresti essere interessato anche al Data Sheet

Lo Smartworking per affrontare l'emergenza COVID-19

L'emergenza Corona virus sta costringendo molte aziende ad adottare un modello diverso di lavoro: lo smart-working. Per rendere operativi in tempi rapidi dipendenti e collaboratori, è necessario che la soluzione di smart-working sia di immediata implementazione, sicura, affidabile, e non necessiti l'utilizzo di VPN e/o software client.

BeyondTrust, leader di mercato con oltre 20.000 clienti nel mondo, con la soluzione Privileged Remote Access consente a sistemisti, amministratori e sviluppatori:

  • di accedere da remoto alle risorse informatiche di competenza (server, apparati di rete, PC, tablet, smartphone)
  • di operare in totale tranquillità su connessioni sicure senza la necessità di dover far ricorso a VPN

Inoltre, per garantire l’opportuna segregazione dei ruoli, ogni sessione di lavoro viene videoregistrata e gestita a livello centrale.

Per saperne di più sulla soluzione BeyondTrust