Lo smart-working

per affrontare l'emergenza COVID-19

E' possibile far operare sistemisti e sviluppatori da remoto in totale SICUREZZA?

L'emergenza Corona virus sta costringendo molte aziende ad adottare un modello diverso di lavoro: lo smart-working. Per rendere operativi in tempi rapidi dipendenti e collaboratori, è necessario che la soluzione di smart-working sia di immediata implementazione, sicura, affidabile, e non necessiti l'utilizzo di VPN e/o software client.

BeyondTrust, leader di mercato con oltre 20.000 clienti nel mondo, con la soluzione Privileged Remote Access consente a sistemisti, amministratori e sviluppatori:

  • di accedere da remoto alle risorse informatiche di competenza (server, apparati di rete, PC, tablet, smartphone)
  • di operare in totale tranquillità su connessioni sicure senza la necessità di dover far ricorso a VPN

Inoltre, per garantire l’opportuna segregazione dei ruoli, ogni sessione di lavoro viene videoregistrata e gestita a livello centrale.

Per maggiori informazioni*

Fields marked with * are required

Inserisci il tuo nome e cognome
Inserisci il tuo indirizzo email
Inserire un contatto telefonico
Inserisci il nome della tua Azienda
Indicare il numero di dipendenti
Si autorizza il Gruppo Daman a fornire informazioni correlate all’argomento di interesse e a contattarmi telefonicamente

*La soluzione ha come target organizzazioni pubbliche e private, per cui ogni richiesta di informazioni aggiuntive è soggetta alla verifica dei corretti requisiti.

Tenuto conto dell'obbligo d’informativa nei confronti degli interessati ("la persona fisica cui si riferiscono i dati personali”) stabilito dall’articolo 13 del Regolamento UE 2016/679, la Società Gruppo Daman S.r.l. in qualità di titolare del trattamento dei dati, rende noto che le informazioni inserite nel Form verranno trattate al solo fine del contatto e della richiesta di informazioni.

Per informazioni più dettagliate sulla nostra privacy e cookie policy: Gruppo Daman Privacy.