Tecnologie a supporto delle Soluzioni Daman

Le tecnologie distribuite dal Gruppo Daman sono il frutto di un processo di ricerca e selezione molto accurato volto ad individuare prodotti software dall'elevato contenuto tecnologico innovativo.

L'obiettivo di questo processo di scouting è quello di mettere a disposizione del mercato italiano, soluzioni tecnologiche in grado di:

  • aumentare il livello di protezione delle organizzazioni italiane;
  • aumentare la capacità di governo dell’infrastruttura tecnologica e dei servizi di business;
  • garantire la conformità dell'infrastruttura agli obiettivi di business e alle normative;
  • ridurre complessivamente il rischio di business.

Vuoi saperne di più sui nostri prodotti?

BeyondTrust - Privileged Access Management

La piattaforma BeyondTrust offre la più ampia gamma di funzionalità nella gestione degli accessi privilegiati con un design flessibile che semplifica le integrazioni, migliora la produttività degli utenti, ottimizza gli investimenti dell'IT e riduce i rischi che derivano da una cattiva gestione delle credenziali privilegiate. Le soluzioni della piattaforma BeyondTrust, per la gestione degli accessi privilegiati, offrono visibilità e controllo su tutti gli account e gli utenti con privilegi.

Per saperne di più...

Silverfort - Agentless Multi-Factor Authentication

Silverfort consente l'autenticazione adattiva a più fattori (Multi-Factor Authentication) e la prevenzione del furto di identità per qualunque tipologia di utente, dispositivo e risorsa sensibile, in qualunque ambiente si trovi. Il tutto da un'unica piattaforma, senza alcuna modifica a Endpoint e Server. La soluzione può essere distribuita in modo semplice e senza grandi impatti, grazie alla sua architettura che non necessita di agenti o di “in-line proxy”.

Per saperne di più...

Cymmetria - Cyber Deception

La soluzione Cymmetria MazeRunner usa una strategia di deception, e quindi una strategia basata sull’inganno, per organizzare la difesa dagli attacchi Cyber. Il fattore chiave di questa strategia consiste nell’attrarre gli attaccanti all’interno di ambienti controllati e contestuamente nell’allertare i difensori della minaccia esistente, dando loro il tempo necessario a mettere in campo le necessarie contromisure per neturalizzarla.

Per saperne di più...

Logo Flexera

Flexera - IT Asset Management & Software Configuration

Le soluzioni Flexera Data Platform aiutano le organizzazioni ad assumere il pieno controllo dei sistemi IT presenti in azienda, applicando a tutte le risorse tecnologiche un linguaggio comune di interpretazione. Il vero fattore di unicità è costituito dal processo di “normalizzazione”, che permette di valorizzare i dati contenuti nei sistemi di Asset Management utilizzando le informazioni di Flexera Technopedia, il più vasto catalogo di prodotti IT oggi disponibile sul mercato. Le soluzioni Flexera aiutano le aziende a prendere decisioni basate su informazioni corrette ed accurate.

Per saperne di più...

Demisto Enterprise - Automazione e Orchestrazione del SOC

Demisto Enterprise è la prima e unica piattaforma di Security Operation che combina: gestione completa degli incident, orchestrazione di tutte le infrastrutture di sicurezza, indagini interattive, funzioni di Machine Learning a partire dalle attività degli analisti. Le funzioni di automazione e orchestrazione contribuiscono ad automatizzare le attività ripetitive e i principali flussi di lavoro del SOC, aumentando l’efficacia degli analisti e riducendo il tempo di risoluzione degli incident (MTTR).

Per saperne di più...

Minerva Anti- Evasion

La Piattaforma Anti-Evasion di Minerva blocca automaticamente gli attacchi che sono stati progettati per superare i sistemi di sicurezza attualmente implementati. La soluzione Minerva, invece di tentare di rintracciare e identificare i Malware, crea una “realtà virtuale” sulla postazione di lavoro, che induce il Malware a mantenersi inoffensivo.

Per saperne di più...

Nlyte Software - Data Center Service Management

La soluzione Nlyte DCSM, della Nlyte Software, è l’unica in grado di garantire una gestione efficace ed efficiente dell’infrastruttura tecnologica e una corretta pianificazione della sua evoluzione nel tempo. Grazie a una strategia originale per la gestione del Datacenter, definita Data Center Service Management, è in grado di garantire la gestione automatizzata e ottimizzata degli asset, degli spazi e del consumo energetico, producendo consistenti benefici sia di carattere gestionale sia di carattere finanziario.

Per saperne di più...