BeyondTrust: Privileged Access Management

visibilità e controllo su tutti gli account e gli accessi privilegiati

Controllare e monitorare gli accessi privilegiati è oggi una sfida molto complessa, perché dipendenti, collaboratori e terze parti hanno accessi non necessari o eccessivi a sistemi e dati.

Gestire questi accessi è estremamente importante se si vogliono mitigare i rischi provenienti dalle minacce interne e esterne alle organizzazioni, prevenire la violazione dei dati e, non ultimo, soddisfare i requisiti di conformità. Ma per far ciò i responsabili della sicurezza e dell'IT sono costretti a camminare su una linea molto sottile tra la protezione dei dati critici dell'organizzazione e la possibilità per gli utenti e gli amministratori di essere produttivi.

Inoltre, l'utilizzo di strumenti diversi e non integrati, è spesso causa di una lacunosa copertura nella gestione degli accessi privilegiati. Tutto ciò oltre a essere molto rischioso, è anche molto costoso, difficile da gestire e molto poco produttivo.

La piattaforma di gestione degli accessi privilegiata BeyondTrust risolve queste problematiche con una soluzione integrata che offre visibilità e controllo su tutti gli account e gli utenti con privilegi, riducendo i rischi e allo stesso tempo migliorando la produttività.

La soluzione più completa disponibile oggi sul mercato

Il 2018 sarà considerato un anno rivoluzionario per la gestione degli accessi privilegiati, una delle aree più critiche in ambito Cyber Security.

Proprio nel 2018, Bomgar con una serie di importanti acquisizioni, come quelle di Avecto, Lieberman e BeyondTrust ha creato i presupposti per la nascita di una nuova entità in grado di fornire una soluzione PAM che non ha paragoni.
Aver riunito tutte queste tecnologie best-of-breed in un'unica piattaforma, ha permesso a Bomgar, che ha deciso di adottare il nome di BeyondTrust, di realizzare la soluzione PAM più completa disponibile fino ad oggi sul mercato, sia per ampiezza di offerta che per numero di clienti serviti.

La piattaforma Privileged Access Management

La soluzione BeyondTrust offre la più ampia gamma di funzionalità nella gestione degli accessi privilegiati con un design flessibile che semplifica le integrazioni, migliora la produttività degli utenti, ottimizza gli investimenti dell'IT e riduce i rischi che derivano da una cattiva gestione delle credenziali privilegiate.

La piattaforma di gestione degli accessi privilegiata BeyondTrust è una soluzione integrata che offre visibilità e controllo su tutti gli account e gli utenti con privilegi.

BeyondTrust Award Winner 2019

Gruppo Daman premiato migliore Regional Reseller dell'anno nell'area Sud Europa.

Le soluzioni Privileged Access Management

Privileged Password & Session Management

Endpoint Privilege Management

Privileged Remote Access

Password Safe è una soluzione di gestione automatica delle password e delle sessioni privilegiate che garantisce sicurezza, controllo e produttività, per qualsiasi tipologia di account privilegiato. Scopre, gestisce, controlla e monitora gli account privilegiati di tutti i tipi, fornendo un'analisi e un reporting avanzato delle minacce.

Per approfondire

Endpoint Privilege Management elimina i privilegi non necessari e i diritti eccessivi da tutti i dispositivi. La soluzione è in grado di rimuove i privilegi eccessivi degli utenti su Windows, Mac, Unix, Linux e i dispositivi di rete, implementando un controllo granulare sulle applicazioni e sui comandi e imponendo il concetto di minimo privilegio.

Per approfondire

Consente la gestione dei privilegi di accesso e il controllo delle sessioni remote in totale sicurezza e nel rispetto delle regole di compliance. La soluzione consente di proteggere, gestire e controllare gli accessi privilegiati di fornitori e di utenti interni con accesso remoto, fornendo un'assistenza remota istantanea e affidabile.

Per approfondire

Vulnerability Management

Change Auditing

La soluzione di Vulnerability Management identifica e risolve le vulnerabilità legate alla gestione dei privilegi in ambienti dinamici. Effettua la scansione, l'identificazione e la valutazione delle vulnerabilità di tutte le risorse, assegnando priorità e fornendo report e analisi particolarmente granulari.

Per approfondire

Change Auditing fornisce funzioni di auditing e recovery in tempo reale dei cambiamenti effettuati negli ambienti Windows. La soluzione, in grado di individuare e ripristinare istantaneamente le modifiche "a rischio" negli Active Directory, inviando alert appropriati e fornendo funzioni di roll-back.

Per approfondire

beyondtrust aiuta a contrastare gli attacchi

Grazie all'integrazione delle migliori soluzioni PAM presenti sul mercato, BeyondTrust offre una piattaforma totalmente integrata, semplice da implementare e da gestire, in grado di:

  • identificare e porre rimedio alle vulnerabilità
  • imporre il minimo privilegio
  • limitare l'accesso alle risorse sensibili
  • eliminare la condivisione di account e password
  • ridurre gli utenti privilegiati di default
  • monitorare tutti gli accessi privilegiati
  • ottenere una visione olistica della sicurezza enterprise
  • correlare e analizzare i comportamenti
  • mandare allarmi e contenere le minacce

Remote Support

Remote Support è l’unica soluzione di assistenza remota che si integra pienamente con le soluzioni di Help-Desk e consente di garantire un supporto efficace, sicuro e integrato, riducendo sensibilmente i tempi di risoluzione dei problemi senza la necessità di installare alcun software sulle postazioni remote e in conformità con il regolamento GDPR.

Per approfondire

Vuoi saperne di più sulla Piattaforma BeyondTrust?

BeyondTrust Brochure