BeyondTrust Secure Remote Access

Il 59% delle organizzazioni subisce eventi di Data Breach da account esterni autorizzati

Le soluzioni BeyondTrust Secure Remote Access offrono la più ampia gamma di funzionalità per la gestione delle problematiche di sicurezza collegate agli utenti che devono collegarsi dall’esterno dell’organizzazione per esigenze operative, di amministarzione o di collaborazione. Tramite la soluzione di Secure Remote Access si potranno instaurare sessioni remote senza utilizzo di VPN, che sono certamente uno tra i principali canali di accesso illecito.

Privileged Remote Access

Privileged Remote Access consente la gestione dei privilegi di acceso e il controllo delle sessioni remote in totale sicurezza e nel rispetto delle regole di compliance, senza ostacolare il lavoro degli utenti. La soluzione protegge, gestisce e controlla gli accessi di fornitori, di terze parti e di utenti interni con account privilegiati, effettuati da remoto e senza la necessità di utilizzare VPN sui sistemi critici aziendali.

Secure Remote Support

La soluzione Secure Remote Support offre una gestione completa delle funzionalità necessarie per accedere e supportare in modo sicuro qualsiasi dispositivo o sistema, in qualsiasi parte del mondo. Con la soluzione di Remote Support è possibile abilitare il service desk a supportare Windows, Mac, Linux, iOS, Android, i dispositivi di rete e le periferiche con un unico strumento sicuro.

Vuoi saperne di più sulla gestione degli account privilegiati di BeyondTrust?