BOMGAR gestione degli Account privilegiati e Supporto Remoto

Accessi sicuri per account privilegiati

Le soluzioni Bomgar consentono di supportare le persone, accedere e proteggere gli endpoint e difendere le credenziali privilegiate, al fine di combattere le minacce informatiche e accelerare le prestazioni aziendali.

Con le soluzioni Bomgar le organizzazioni possono controllare e gestire gli accessi privilegiati ai dati critici e ai sistemi IT, consentendo al tempo stesso agli utenti di essere più produttivi. Le soluzioni Bomgar consentono agli utenti di accedere ai sistemi in modo rapido e sicuro, grazie a una gestione dei privilegi di acceso e a un controllo delle sessioni remote in totale sicurezza.

Le credenziali privilegiate vengono individuate, memorizzate, e attraverso la gestione centralizzata e la rotazione delle password viene aumentato non solo il livello di sicurezza aziendale ma anche la conformità a leggi, normative e policy che riguardano la protezione dei dati, come il regolamento europeo GDPR.

Accesso Remoto Efficiente e Sicuro

Le Soluzioni Bomgar

BOMGAR Remote Support

BOMGAR Remote Support è l’unica soluzione di assistenza remota che si integra pienamente con le soluzioni di Help-Desk e consente di garantire un supporto efficace, sicuro e integrato, riducendo sensibilmente i tempi di risoluzione dei problemi senza la necessità di installare alcun software sulle postazioni remote e in conformità con il regolamento GDPR.

 

Per approfondire

BOMGAR Privileged Access

BOMGAR Privileged Access consente la gestione dei privilegi di acceso e il controllo delle sessioni remote in totale sicurezza e nel rispetto delle regole di compliance, evitando quindi i rischi associati con l’utilizzo della VPN. La soluzione abilita i professionisti della sicurezza a controllare, monitorare e gestire gli accessi ai sistemi critici da parte degli “utenti privilegiati”.

 

Per approfondire

BOMGAR Privileged Identity

BOMGAR Privileged Identity, una piattaforma proattiva di Cyber Defense, aiuta le organizzazioni a gestire in modo sicuro la gestione delle credenziali di accesso per gli “utenti privilegiati” e per i fornitori IT, impedendo l’accesso non autorizzato e anonimo ai sistemi con dati sensibili. Questo comporta un dimostrato aumento del livello di sicurezza, della compliance e del rispetto delle normative.

 

Per approfondire

Vuoi saperne di più sul Governo degli Accessi di Bomgar?

Bomgar Brochure