BOMGAR SECURE REMOTE ACCESS

Gestione sicura degli accessi remoti

Le soluzioni BOMGAR consentono la gestione ottimale degli accessi remoti a sistemi e dispositivi, garantendo massima produttività e un elevato livello di sicurezza e di protezione dei sistemi critici.

Bomgar aiuta i professionisti della sicurezza e del supporto IT a migliorare le prestazioni aziendali, fornendo una capacità di connessione che supera qualsiasi barriera fisica ma che nello stesso tempo si fonda su elevati criteri di sicurezza e sulla conformità rispetto a leggi, normative e policy che riguardano la protezione dei dati, incluso il nuovo regolamento europeo GDPR.

Tra le soluzioni "BOMGAR Remote Support", per il “Supporto Remoto”, viene distribuita in Italia con il marchio StarSupport, che rappresenta un’ulteriore personalizzazione della soluzione rispetto alle specifiche normative italiane sulla Privacy.

Accesso Remoto Efficiente e Sicuro

Le Soluzioni Bomgar Secure Remote Access

BOMGAR Remote Support

BOMGAR Remote Support è l’unica soluzione di assistenza remota che si integra pienamente con le soluzioni di Help-Desk e consente di garantire un supporto efficace, sicuro e integrato, riducendo sensibilmente i tempi di risoluzione dei problemi senza la necessità di installare alcun software sulle postazioni remote e in conformità con il regolamento GDPR.

 

Per approfondire

BOMGAR Privileged Access

BOMGAR Privileged Access consente la gestione dei privilegi di acceso e il controllo delle sessioni remote in totale sicurezza e nel rispetto delle regole di compliance, evitando quindi i rischi associati con l’utilizzo della VPN. La soluzione abilita i professionisti della sicurezza a controllare, monitorare e gestire gli accessi ai sistemi critici da parte degli “utenti privilegiati”.

 

Per approfondire

BOMGAR Privileged Identity

BOMGAR Privileged Identity, una piattaforma proattiva di Cyber Defense, aiuta le organizzazioni a gestire in modo sicuro la gestione delle credenziali di accesso per gli “utenti privilegiati” e per i fornitori IT, impedendo l’accesso non autorizzato e anonimo ai sistemi con dati sensibili. Questo comporta un dimostrato aumento del livello di sicurezza, della compliance e del rispetto delle normative.

 

Per approfondire

Vuoi saperne di più sul Governo degli Accessi di Bomgar?

Bomgar Brochure